lunedì 5 dicembre 2011

Fiaba di Natale

Clicca sulla figura o qui

8 commenti:

  1. Ciao maestra,che idea di come hai impostato le foto ma comunque sono venute bene
    ciaooo!!!!!Beatrice

    RispondiElimina
  2. Maestra scusa se sono venuta un po' in ritardo nel blog!!!Il lavoro che hai fatto è bellissimo!!!Ciao a martedì!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao maestra, belle le foto.
    Ci vediamo martedì. Emma P.

    RispondiElimina
  4. ciao maestra belle foto .Buon natale da emma de boni

    RispondiElimina
  5. ciao maestra ho visto le foto e sono molto belle, scusa se non ti ho potuto rispondere prima ma non mi andava la connessione !!!
    ciao e buon natale!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao maestra belle foto.Ti auguro un Buon Natale e due settimane rilassanti.Bello Giovedì sera al concerto e poi è stato ancor più bello dopo il concerto che siamo andati giu in patronato.Maestra pensa che ho gia finito matematica (icompiti).Maestra ti saluto perchè devo andare da mia nonna a preparare la cena della vigilia di natale.Buon Natale e Felice anno nuovo.Ciao da Emma De Boni

    RispondiElimina
  7. CIAOOOO MAESTRA SONO STUPENDE LE FOTO!!!!!!!!!!!!!CIAO
    GIACOMO G.

    RispondiElimina
  8. Ciao maestra bellissime le foto .Emma De Boni:)
    PS.Buona Epifania.
    UN BACIONE DA EMMA DE BONI T.V.B.

    RispondiElimina