sabato 12 novembre 2011

Oranges and lemons

(Per avviare il video cliccare sul titolo sopra)

8 commenti:

  1. Ciao maestra bellissima la canzoncina!!!!!!!
    Scusa se non me ne sono accorta prima ma ero impegnata e poi volevo vedere Enrico allo Zecchino d'Oro, ciao ! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao maestra!! Scusa se sono entrata così tardi nel blog. La canzone è proprio bella! Ciao!

    RispondiElimina
  3. Ciao cucciole! Ah! Se non ci foste voi!!!! Questo blog si sentirebbe solo, abbandonato e.... inutile!!!
    Grazie! :-)

    RispondiElimina
  4. ciao maestra sono ilenia.
    Come stai?Ti vuole salutare anche mia sorella.

    RispondiElimina
  5. Ciiao maesrta buon natale e felice anno nuovo da parte di Emma,Roberto (il mio papà),mio fratello Giovanni e infine mia mamma Lorena.Maestra sai che ho già finito i compiti di matematica e ho anche quasi finito i compiti di italiano. :)CIAO T.V.B.

    RispondiElimina
  6. BELLISSIMA LA CANZONE MAESTRA
    GIACOMO G.

    RispondiElimina
  7. Scusa maestra se nn ho potuto venire spesso ma mia mamma lavora di pm e nn vuole che vada da solo su internet e poi mi si è rotto il computer. Ti prometto che ci verrò più spesso.
    Comunque la canzone STUPENDAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Sìììì, mi ricordo ancora la canzoncina!!!! Carina comunque.

    RispondiElimina