domenica 26 febbraio 2012

UN PO' DI PRONOMI

LE PARTICELLE PRONOMINALI



Posted by Picasa

9 commenti:

  1. lo faremo lunedì questo maestra?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, lo faremo mercoledì. Ciao, a domani.
      Emanuela

      Elimina
  2. Ciao maestra, io sto abbastanza male e oggi sono rimasta a casa da scuola. Poi sono andata dalla dottoressa e lei mi ha detto di restare a casa anche mercoledì, quindi ritornerò giovedì!
    Ciao Emma P.

    RispondiElimina
  3. Ciao maestra interessanti i pronomi...anche se bisogna riuscire a non confonderli!!!!Speriamo bene...!!!!!Ciao a domani da Elisa!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa, i pronomi sono tanti e si possono anche confondere, ma con lo studio e con l'esercizio s'impara tutto. Ciao, a domani!
      Emanuela

      Elimina
  4. Bello lo spettacolo di oggi anche se sinceramente io non ciò capito molto. E' stato proprio bello sedersi di sopra!!!!!!!!!!!!!!
    A domani. Emma P.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, Emma! A mio parere lo spettacolo è stato veramente molto bello, ma anche molto difficile. Niente paura ve lo spiegherò io. A domani!
      Emanuela

      Elimina
  5. All'inizio credevo fossero difficili ma ora che li abbiamo fatti e spiegati a scuola sembra che siano cose da prima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Alessia, mi fa piacere. Vedrai che proseguendo passo passo tutto ti risulterà più facile e fattibile.
      A domani!
      Emanuela

      Elimina