lunedì 12 aprile 2010

Scrittura in word

Lezione di scrittura in word

7 commenti:

  1. Maestra ho visto il video sulla formattazione del testo ed è fatto molto bene e adesso ho capito!!!

    RispondiElimina
  2. Brava maestra! Questo è un bel modo per fare lezione! Ciao

    RispondiElimina
  3. Carissima maestra Patrizia,
    credo che questo suo link sia una cosa molto utile per i bambini e anche facile da comprendere.Complimenti per il suo ottimo lavoro.Katia

    RispondiElimina
  4. maestra ho guardato i filmati e sono molto belli e ciò capito di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciaooo Giacomo+

    RispondiElimina
  5. Ciao maestra Patrizia, ho visto ora il tuo link e ho sentito pure la tua voce.Questo è un bel modo per poter imparare bene a scrivere un testo con word anche da casa. In poche parole sei stata bravisssssssssimaaaaaaaaaaa!!!!!!
    Il tuo Enrico

    RispondiElimina
  6. Ciao maestra Patrizia, ho visto il tuo link e mi è piaciuto moltissimoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sei stata BRAVISSIMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. ciaoooo sono giacomo mi sto sempre riguardando i video perchè so come scrivere in word e imparo molto di più ciao giacomooooooooo

    RispondiElimina